Descrizione
Descrizione
Sustanon è una miscela di diverse forme di testosterone. Le miscele di ormoni sono eccellenti agenti terapeutici e vengono utilizzate nella bassa produzione di testosterone da parte dell'organismo. Oggi un'epidemia di steroidi nella farmacologia sportiva.
Il farmaco è composto da quattro esteri di testosterone: propionato, fenilpropionato, decanoato e izokarpoana. Tutti vengono assorbiti nel flusso sanguigno a velocità diverse. Infatti, determinano le proprietà e le caratteristiche dello steroide. Sustanon è in grado di sostenere alti livelli di concentrazione e ormoni per tutto il mese. La sequenza di sostanze che entra nel sangue segue: il primo inizia ad agire propionato, seguito da – fenilpropionato, quindi – izokarpoat, l'ultimo decanoato diviso. Sustanon è molto conveniente perché non richiede iniezioni frequenti e quindi le prestazioni non sono inferiori a forme inferiori di testosterone prese separatamente.
Corso solista di Sustanon
L'uso di steroidi è sconsigliato ai minori e a coloro che hanno almeno alcune controindicazioni. La durata media di Sustanon Solo varia da 6 a 8 settimane. Come termine generico, si dice che contenga anche gonadotropina. Al fine di mantenere livelli ematici costantemente elevati, le iniezioni di ormoni vengono eseguite settimanalmente. Il dosaggio varia da 250 a 500 milligrammi.
L'ingresso degli inibitori dell'aromatasi dalla seconda settimana del corso inizia e termina dopo 1-2 settimane dopo la sua fine.Circa 3 settimane dopo l'annullamento del PCT, Sustanon inizia a ripristinare il normale corpo del testosterone. I livelli ormonali tornano ai loro livelli abituali circa un mese dopo aver ricevuto i booster. Nutrizione sportiva specializzata e corretta alimentazione per aiutarti a ottenere risultati migliori.
Effetti collaterali
Sustanon non è diverso da altre forme di testosterone e quindi mostra solo attività estrogenica. Forse lo sviluppo di edema, ginecomastia, soppressione del proprio background ormonale, eccessivo accumulo di grasso. Tali reazioni arrivano proprio al momento giusto per eliminare gli antiestrogeni, nella migliore delle ipotesi gli inibitori dell'aromatasi. Per quanto riguarda il tamoxifene e altri modulatori selettivi del recettore degli estrogeni, vengono utilizzati solo per la terapia post-ciclo. L'effetto collaterale più grave di Sustanon è lo sviluppo dell'atrofia testicolare. Per evitare ciò, la durata del corso è limitata a due mesi (o gonadotropina iniettata in parallelo) e, naturalmente, vengono ricevuti antiestrogeni. Nella maggior parte dei casi, le istruzioni per l'uso contengono tutte le istruzioni necessarie per garantire un'efficacia ottimale e ridurre al minimo i fenomeni negativi.
Sustanon 350
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.