Descrizione
Descrizione
Triiodotironina (T3) o liotironina – è spesso usata per la perdita di peso al posto della tiroxina, il loro meccanismo d'azione è quasi identico.
La ghiandola tiroidea secerne principalmente T4 (tiroxina) – di per sé questo ormone ha una debole attività biologica, ma in Liotironina T3 viene convertito nella forma più attiva di T3 (triiodotironina o cytomel) utilizzando l'enzima monodeiodinasi selenio-dipendente. T3, a sua volta, ha un importante effetto biologico. Pertanto, possiamo considerare il T4 come un proormone, che nei tessuti si trasforma nell'ormone principale T3.
Applicazione di triiodotironina
I professionisti sono sicuri: lo standard per ogni atleta dovrebbe essere individuale. In media, le dosi vanno da 12,5 a 100 microgrammi. È meglio consultare un trainer prima di utilizzare la tiroide Liothyronine T3. Dovresti anche controllare il funzionamento della tua tiroide. Assicurati di consultare un endocrinologo e fare i test necessari prima di acquistare questo farmaco e iniziare a prenderlo.
Effetti collaterali dell'uso della triiodotironina T3:
- Aumento della pressione sanguigna,
- problemi di sonno,
- Sovraeccitazione, continui sbalzi d'umore,
- Con l'ammissione prolungata o errata, può essere possibile una diminuzione della funzione tiroidea ,
- bocca asciutta,
- Osteoporosi,
- Maree,
- Sudore.
Con l'uso prolungato di Zhengzhou Thyroid Liothyronine, è possibile l'accelerazione dei processi catabolici. Inoltre, va ricordato che il risultato di un sovradosaggio può portare a problemi nel lavoro del sistema cardiovascolare ed endocrino.
T3-Massimo-100
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.