Descrizione
Descrizione
La litrironina è un ormone tiroideo sintetico. È un isomero A della triiodotironina naturale (T3). Gli ormoni tiroidei accelerano il metabolismo ed è per questo che vengono utilizzati in medicina per combattere l'insufficienza tiroidea, l'obesità, i disordini metabolici e l'affaticamento. Si usa anche la triiodotironina Liotironina T3 la ghiandola tiroidea del paziente non rilascia il livello desiderato di ormoni tiroidei. L'ipotiroidismo viene rilevato dall'analisi degli ormoni (T3, T4 e TTG) e mostra segni di sonnolenza, aumento di peso, perdita di capelli e cambiamenti nella struttura della pelle. La T3 è più attiva nel corpo umano ed è più potente dei farmaci a base di levotiroxina (T4).
I bodybuilder ricorrono a questo farmaco nei casi in cui è necessario bruciare il grasso in eccesso. Molto spesso viene utilizzato nell'insegnamento pre-agonistico perché quando lo ricevi non sarai in grado di controllare la quantità di calorie consumate. Viene spesso utilizzato in combinazione con simpaticomimetici e ormone della crescita. Alcuni li usano sul "corso" per aumentare gli effetti anabolici degli steroidi anabolizzanti. In teoria, possono aumentare l'uso di proteine e carboidrati nel processo di crescita muscolare.
Caratteristiche del farmaco
Gli atleti di bodybuilding usano Cytomel per aumentare il loro metabolismo, con conseguente forte accelerazione del metabolismo dei carboidrati e dei grassi. Prima di tutto, ovviamente, ricevono una maggiore lipolisi, cioè un processo accelerato di combustione dei grassi.Molto spesso, gli atleti usano Citomel in preparazione ai campionati, il che li aiuta a raggiungere un contenuto di grassi eccezionalmente basso senza ricorrere a diete ipocaloriche. Gli atleti che assumono Citomel a basse dosi parlano del miglior effetto sul corpo degli steroidi assunti contemporaneamente, il che si spiega con lo scambio estremamente rapido di proteine. Fino a poco tempo fa, gli atleti e in particolare gli atleti di bodybuilding assumevano il farmaco per molti mesi all'anno per rimanere resilienti e in forma. Credimi, gli uomini belli che compaiono sulle copertine delle riviste dimostrano i loro corpi forti ed elastici, mangiano bene e poi bruciano calorie con l'aiuto di Cytomel. La tiroide sovrastimolata brucia calorie come un forno.
Se hai intenzione di usare questo medicinale, devi essere molto attento e attento perché esiste un intero elenco di avvertenze e controindicazioni all'uso di Cytover che non possono essere ignorate. L'elenco degli eventi avversi include (ma non è limitato a) palpitazioni gravi, irrequietezza, insufficienza respiratoria, aritmia, sudorazione, nausea, mal di testa e disturbi metabolici. Questo potente ormone e, se usato in modo improprio, può causare gravi disturbi nel corpo. Se stai assumendo Cytover, ricorda che il suo dosaggio dovrebbe essere aumentato molto lentamente. Solitamente il primo giorno si assumono 0,5 compresse da 25 g, poi si aumenta il dosaggio, assumendo una compressa ogni 3 o 4 giorni, per una dose massima di 100 g. Una tale dieta consentirà al corpo di adattarsi all'aumento dei livelli di ormoni tiroidei ed evitare disturbi. La dose giornaliera dovrebbe anche essere distribuita uniformemente per l'assunzione durante il giorno per mantenere anche i livelli di ormoni nel sangue.
T3-Massimo-25
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.