Descrizione
Descrizione
CLENBUTEROLO – CONTROINDICAZIONI:
Ipersensibilità a Clenbuterolo o adiuvanti, tireotossicosi, tachicardia, tachiaritmia, stenosi subaortica ipertrofica idiopatica, cardiopatia ischemica grave, infarto del miocardio (periodo acuto).
Astralean (clenbuterolo) – un farmaco appartenente alla classe degli agonisti, agonisti del recettore beta-2. Originariamente sviluppato come rimedio per l'asma, ma più comunemente acquistato nei circoli atletici grazie al suo potente effetto brucia grassi.
Come prendere Astralean
Come KlenbuterolPrinimat Astralean viene ricevuto alla dose di 40-120 mg / die. Non sbagliare a ricevere ketotifen in parallelo: aiuterà a neutralizzare gli effetti collaterali come palpitazioni, tremori, mal di testa e altri.
Il corso astrale non dovrebbe durare più di 6 settimane. A proposito, la downregulation dei recettori senza l'assunzione di ketotifen avviene molto rapidamente – entro due settimane, ciò significa che dopo due settimane senza clenbuterolo in parallelo "inizia" l'assunzione di ketotifen alla dose di 1-2 mg / die, la droga diventa visibile e cessa di produrre i suoi effetti.
Al ricevimento, è necessario assumere delicatamente 20 microgrammi al giorno e aumentare gradualmente la dose fino all'obiettivo desiderato: 20 microgrammi al giorno.
Per ulteriori informazioni sul dosaggio, vedere clenbuterolo.
astraliano
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.